Pagamenti

Contrassegno alla consegna
Completate il modulo d'ordine online: pagherete in contanti l'importo indicato sul bollettino di spedizione al ricevimento della merce (direttamente dal postino, che consegnerà i articoli) o all'avviso dell'arrivo presso l'ufficio postale all'indirizzo da voi indicato.
Attenzione: all'atto della spedizione viene emessa fattura.
Gli acquisti sul nostro sito non sono soggetti a minimi d'ordine.
Tempi e modalità di consegna di un prodotto I tempi di consegna menzionati si riferiscono agli articoli presenti nel magazzino al momento dell'ordine. Tuttavia, potrebbe accadere che:
a) mentre state ordinando un prodotto, lo stesso prodotto sia ordinato contemporaneamente, o sia appena stato ordinato, da altri clienti;
b) in caso di ordine di più pezzi dello stesso prodotto, la quantità totale ordinata non sia disponibile.
Se un articolo non è disponibile al momento dell'ordine, il cliente verrà avvisato tramite e-mail circa i tempi previsti per la consegna e la disponibilità immediata di articoli analoghi. Il cliente potrà disporre la spedizione degli articoli ordinati ad esclusione di quello non immediatamente disponibile; in tal modo l'ordine sarà da considerarsi evaso.
Il cliente potrà altresì richiedere che l'ordine venga spedito nel momento in cui l'articolo mancante sarà nuovamente disponibile. I articoli in ordine arretrato in genere si rendono nuovamente disponibili entro un periodo di tempo che va da 1 a 5 giorni lavorativi. Nel caso l'indisponibilità si protragga oltre i 10 giorni, il cliente verrà avvisati con un messaggio di posta elettronica. Se nel frattempo deciderà di non ricevere più il prodotto, basterà scrivere a info@jpmania.it
E' possibile che per motivi logistici i articoli ordinati vengano imballati e spediti con più pacchi. Nessun costo aggiuntivo di spedizione verrà addebitato al cliente.
Assenza del destinatario
Può accadere che al momento della consegna presso l'indirizzo indicato nell'ordine, sia esso il domicilio oppure un altro recapito, il cliente non sia presente per il ritiro dell'ordine. Di regola il corriere lascerà presso l'indirizzo un tagliando con l'invito a contattare l'ufficio postale più vicino per il ritiro.
Forza maggiore
In caso di forza maggiore o caso fortuito, JPmania non è responsabile nei confronti del cliente per il ritardo o la mancata esecuzione delle consegne ed ha la facoltà di sospendere o differire l'esecuzione del contratto. Torna Su

Parse Time: 0.900s
Current Parse Time: 0.900 s with 125 queries